Servizio e ricambi

Al fine di preservare la vostra bici o mantenerne la massima efficienza nel tempo è necessario effettuare periodicamente l’assistenza. Il primo intervento in assistenza (questo è gratuito) va eseguito dopo 6 settimane, il 2° dopo 6 mesi. Vi cosigliamo di fare i sucessivi controlli semestralmente

• Ricordate di controllare tutti i dadi e le viti prima e dopo il primo utilizzo della bicicletta. Tali controlli devono essere ripetuti dopo una settimana e quindi periodicamente per mantenere sempre efficiente e sicura la vostra bicicletta E-TECH.

• I cavi dei freni possono leggermente allungarsi durante le prime settimane di utilizzo. I freni e gli ingranaggi possono avere bisogno di regolazionidopo i primi giorni di utilizzo. Se non avete familiarità con questo genere di operazioni chiedete l’assistenza del vostro rivenditore locale.

• La vostra bicicletta E-TECH usa parti standard ove possibile. Gli articoli quali i pneumatici, i tubi, le luci, le leve le pastiglie dei freni ed i cavi possono essere richiesti al vostro negozio o rivenditore locale di bici.

• Ricambi speciali quali: i componenti del motore, la batteria, il sensore di coppia o parti del telaio, sono disponibili solo presso E-TECH o distributori autorizzati.

• Ricambi opzionali quali: selle, manubri rinforzati o estesi, ecc. sono per la maggior parte accessori standard e quidi adattabili ai modelli di bici E-TECH.

E-TECH è in grado di fornire tutti gli accessori per soddisfareogni vostra esigenza.