La nostra passione è nata quando….

Mi trovavo a Milano per un importante Business Meeting in pieno centro.Ero completamente fermo, nel traffico, macchine dietro, macchine davanti… terrificante!

Ad un certo punto vedo sfrecciare una bici al mio fianco, un uomo elegante e vestito in giacca e cravatta mi supera….

io penso… sono troppo giovane per la bici elettrica! e continuo…

Continuo a …rimanere fermo, mentre fuori la colonnina del mercurio continua a salire, sembra che l’ umidità evapori dall’asfalto nero, clacson che suonano, gente incazzata, io sono purtroppo terribilmente in ritardo!

Dopo 40 minuti di ritardo arrivo nel luogo designato per l’incontro, parcheggio in doppia fila, mentre penso che la multa non me la leverà nessuno, corro, sudo, e finalmente mi faccio annunciare è …

Con estrema sorpresa mi viene ad accogliere quell’uomo elegante e ben vestito che mi aveva superato! Forte mi dico, E’ Figo, fresco e riposato ed è stato più veloce di me!

Dannazione ! devo esserci in questo business, è il futuro!

Il Team:

The Product Manager

 Roy De Ruijter – Email: rdr@e-techbikes.com

The Sales & Marketing Resp.

 Lorella De Grossoli Email: ldg@e-techbikes.com

Fin da ragazzo Roy De Ruijter sognava di costruire la sua bicicletta.

In Olanda il suo paese di origine, la bici rappresenta il mezzo di locomozione preferibile, ecco perchè in Olanda come in Germania e Francia la bici elettrica non ha tardato ad affermarsi sostituendo spesso l’ultilizzo della moto o della macchina.

L’ Italia invece ha un passato di tradizione, che da Coppi e Bartali passando per Pantani,  ama la bici “da corsa”che ci fa fare fatica ma che sa anche emozionarci. Ecco perchè la maggior parte degli italiani relega la bici elettrica all’idea di bici “di supporto” .

Ecco la nostra sfida creare bici che pur consentendo di pedalare “senza fatica”, non siano in competizione con la “vecchia” bici, ma che diventino un simbolo del design italiano, green e trendy  e che vengano percepiti come mezzi sostituivi funzionali per tutti, migliorando l’ambiente.

Le bici elettriche E-TECH uniscono la cultura olandese  per la bici affidabile ed eco-sostenibile, alla tradizione Italiana di ricerca, innovazione tecnologia, e design.

Le E_TECH e-bikes soddisfano ogni richiesta di personalizzazione comprese le trasformazioni da manuali in elettriche,che Roy De Ruijter grazie alla sua pluriennale esperienza è in grado di compiere con con qualsiasi tipo di motore e di tipologia di azionamento.

La sua attitudine lo porta a ricercare forme slanciate, pulite, esteticamente accattivanti e belle, di particolare design ma comunque sempre funzionali, affidabili e pratiche.

La nostra Mission:

Per Roy De Ruijter la mission è realizzare bici elettriche E-TECH cool personalizzate ed uniche nelle versioni City, pieghevoli, Urban design, Fat, e Mtb, con la sua attitudine, con la sua passione, seleziona e ricerca  ciascun singolo componente al fine di ottenere e-bike configurate con i migliori prodotti di innovazione e tecnologia per una bici che sa anocora emozionare.

Dove puoi vedere le nostre bici..

Prova l’emozione di guidarle presso  il nostro showroom in Arzignano

(Previo appuntamento telefonando al n.0445-491782 oppure 345-3663477).

E-Motion within!